Unibet sostiene la messa in massa del Tottenham dall’Inghilterra

Hodgson nominerà la sua squadra inglese per amichevoli contro Germania e Olanda nel periodo di preparazione del campionato europeo di questa estate. Il Tottenham è secondo in Premier League, a cinque punti da Leicester, e qualsiasi infortunio potrebbe rivelarsi Unibet critico durante il run-in.Borussia Dortmund accusato dall’Uefa dopo che i tifosi del Tottenham si sono infortunati in cotta Per saperne di più

Gli spurs giocano nel Borussia Dortmund l’Europa League nella notte di giovedì, con la speranza di ribaltare il deficit per 3-0 dell’andata. Pochettino ha riposato Unibet giocatori chiave in Germania e dovrebbe fare lo stesso di nuovo, con Christian Eriksen e Mousa Dembélé tra quelli da non perdere.

Harry Kane, Dele Alli, Eric Dier, Kyle Walker, Danny Rose e Ryan Mason potrebbe essere selezionato dall’Inghilterra, mentre Kieran Trippier e Tom Carroll sono più possibilità.Anche se le convocazioni internazionali di Leicester saranno inferiori a quelle degli Spurs, Pochettino Unibet non è turbato dalla prospettiva di potenziali infortuni.

Ha detto: “Forse abbiamo una grossa chiamata di gruppo. Sei, sette, otto forse. Abbiamo contatti con tutto lo staff delle squadre nazionali e forniamo sempre consigli e informazioni, ma non diremo mai: ‘Devi fare questo o quello’. Abbiamo sempre fiducia e fiducia nelle squadre nazionali.

“Quando hanno opportunità internazionali e la possibilità di giocare e prepararsi per gli euro è difficile per loro perché hanno interessi e talvolta sono Unibet bonus di benvenuto contrari ai nostri interessi. Sono felice delle nostre comunicazioni con le squadre nazionali; loro ci ascoltano e noi li ascoltiamo.La cosa più importante è che i giocatori sentono le squadre nazionali e noi ci preoccupiamo.

“Per me, quando un giocatore ha un infortunio [in servizio internazionale] è un incidente. Non è quello che vuoi, ma succede. Lo staff delle squadre nazionali ha la qualità e la capacità di prendersi cura dei giocatori ma è difficile fermare gli incidenti. È importante per noi fidarci di loro e fidarsi di noi. “Facebook Twitter Pinterest Il Tottenham rinforzato per lo scontro Europa League con Dortmund, dice Pochettino – video

Pochettino dovrebbe firmare un contratto triennale Unibet migliorato con Speroni in estate e, sebbene la sua selezione a Dortmund la scorsa settimana abbia fallito, è stata un’altra campagna impressionante sotto l’argentino.Crede che Jan Vertonghen e Clinton Njié torneranno in piena formazione la prossima settimana e torneranno dagli infortuni per le ultime settimane della campagna.

“Ora siamo in un momento in cui possiamo sognare e pensare a tutto, Disse Pochettino di un possibile campionato. “Ci sono otto partite da giocare e perché non possiamo sognare?

” È importante sognare, sentirsi nella propria mente, magari si può vincere o ottenere cose importanti. Ma dobbiamo crederci “.

Sulla sfida di ribaltare un deficit di tre gol contro il Dortmund, ha Unibet detto:” La nostra mentalità deve essere giusta. Dobbiamo dimostrare che lo scorso giovedì è stato un incidente. Per me a volte è difficile, ma accetto le critiche: se vinci sei un genio, se non sei un disastro.

“Per me è importante mantenere tutti motivati.A volte ruotiamo ea volte forse ho commesso degli errori. Analizziamo molto le nostre decisioni e penso sempre che possiamo fare meglio. ”

read more: http://sportelloenergiafabriano.it/unibet/offerta-delle-scommesse-unibet.html